SERIE D 19/20

Tennistavolo, Serie D. Parte il Campionato Regionale

Domenica 13 ottobre inizierà il Campionato Regionale di serie D e scatterà con la formula a concentramenti. La città di Castrovillari sarà sede inaugurale del girone Nord e coprirà le prime due giornate di andata presso la Palestra Villaggio Scolastico di Castrovillari mentre sabato 12 alle ore 17:30 si svolgerà Castrovillari l’importante incontro di serie B2 maschile fra il Castrovillari e l'Ennio Cistofaro di Casamassima e sarà spettacolo assicurato visto gli atleti di spessore presenti.

Tennistavolo, a Castrovillari il concentramento d'apertura della serie D Regionale girone Nord

 Castrovillari é stata la sede inaugurale del Campionato Regionale di Tennistavolo serie D del girone Nord con le prime due giornate di andata.Presente all’evento il Sindaco del capoluogo del Pollino,Domenico Lo Polito.
Conflenti, Paterno Calabro, Nuova Luzzi, Spezzano Albanese, Castrovillari A e Castrovillari B le società che sono state presenti ieri nella città per l’inizio del Campionato Regionale di serie D girone Nord con la formula a concentramenti.

FORMAZIONE SQUADRA  A

FORMAZIONE SQUADRA B

Nella giornata di ieri 02 Maggio 2020, si è riunito il Comitato Regionale della FITeT Calabria in video conferenza.

Alla riunione, come gradito ospite, ha presenziato il Presidente Federale Renato DI NAPOLI.

I lavori sono proseguiti con l’approvazione del verbale dell’ultima riunione di Comitato e delle delibere Presidenziali n.2/2019, n.3/2019, n.1/2020, n.2/2020 e n.3/2020.

Successivamente, sulla base di quanto deciso a livello Nazionale si delibera  alla chiusura della stagione agonistica 2019-2020 anche  livello regionale!