ANTONIO ROSARIO LOMBARDI

TECNICO  -- ATLETA

GIUSEPPE DE GAIO

TECNICO --ATLETA

 

 

ALDO BELMONTE

TECNICO --ATLETA

ALEXANDRU PETRESCU

 ESCAPE='HTML'

LUCA LOMBARDI

MATTEO FLORIO

DOMENICO VELTRI

GIORGIO MORRONE

ANTONIO FRANCESCO BELMONTE

ROCCO FERRARI

TOMAZS KAWA

GIUSEPPE FILOGRANA

VINCENZO AVERSA

LUIGI SOLA

MARIKA VELTRI

ILARIA BUONFRATE

FRANCESCO NARDONE

PASQUALE SALADINO

PASQUALE BUONFRATE -- -SOFIA ALOISIO -- -ILARIA BUONFRATE --  VITTORIA BENGARDINO

Tennistavolo, ottima prestazione  a Grottaglie (TA) per Lombardi che si arrende in finale

Arriva in finale ma non riesce a portare a casa la vittoria. Ma la prestazione di Antonio Rosario Lombardi del tennis tavolo Castrovillari è stata sicuramente da applausi. L’atleta si è infatti arreso solo in finale contro il 13enne Matteo Acito (Tennistavolo Ennio Cristofaro), testa di serie numero 1 del torneo.

Lombardi ha inziato vincendo tutti e tre gli incontri nel suo girone e alle eliminatorie con il 3-0 (11-6, 11-7, 11-5) sul n. 38 Paolo D'Elia (Tennistavolo Città Bella) e poi ha dovuto lottare fino al quinto set per avere ragione (5-11, 11-8, 8-11, 11-3, 11-7) del 33 Leonardo Maria Coletta (Asd Fiaccola), che nel girone si era messo alle spalle il n. 2 Gennaro Santis (Tennistavolo Avellino).

Nei quarti è tornato a dominare (11-5, 1-3, 11-4) il n. 23 Andrea Marra (Tennistavolo Ennio Cristofaro) e in semifinale ha lasciato a secco (15-13, 11-9, 11-4) anche il n. 36 Fabrizio Gioino (Tennistavolo Ennio Cristofaro). Il pongista Castrovillarese é stato seguito a bordo campo dal tecnico e presidente De Gaio.

La kermesse sportiva si è conclusa domenica 26 con il torneo di sesta categoria e gli atleti del Pollino si sono fatti ben notare con i loro risultati. Aldo Belmonte é arrivato sino ai quarti. Giorgio Morrone agli ottavi e Antonio Belmonte sino ai sedicesimi dopo aver superato brillantemente il loro girone iniziale con a bordo campo un cordiaceo Rocco Ferrari uscito nel suo girone.

Marika Veltri invece é stata presente a Terni al torneo Rosa e nel torneo di consolazione ha conquistato la terza posizione. Domenica 2 febbraio ritorna il Campionato di B2 il Team del pollino giocherà a Casamassima un incontro salvezza delicato per entrambe le squadre che sono a 2 punti.

 ESCAPE='HTML'

IL SINDACO AVV. DOMENICO LO POLITO CON NOI PONGISTI DEL POLLINO